logo-molino-soncini

CONTATTI

Presentazione

Molino Soncini Cesare è stato creato nel 1805 da Vincenzo Soncini nel cuore della “food valley” a Parma , ed è rimasto da allora un mulino a conduzione familiare.

Ogni anno su una superficie di circa 2000 mq vengono macinati circa 20000 tm di grano tenero che danno origine alle nostre farine professionali adatte a produrre prodotti da forno e non, create grazie al matrimonio tra la nostra esperienza con più di 200 anni di tradizione con l’ultima tecnologia al servizio del nostro mulino.
Nel 2011 siamo stati premiati con una delle 150 medaglie d’oro in occasione del 150 ° anniversario dell’Unità d’Italia (medaglia riconosciuta alle 150 aziende italiane con più di 150 anni di lavoro nello stesso settore),

La nostra vasta gamma di farine è composta da farine per pane, per pizza , per dolci secchi e lievitati, per pasta fresca, oltre che a farina per polenta, semilavorati per la panificazione, farine macinate a pietra oltre che alla nostra nuova linea di mix senza glutine recentemente ampliata.
Tutte le nostre farine sono prodotte nel nostro Molino utilizzando grano non OGM, e dal 2016 su alcune farine siamo in grado di assicurare una tracciabilità di filiera con grano tenero e duro al 100% del nostro territorio.

Perché scegliere le farine Molino Soncini Cesare?
Crediamo nella creazione di prodotti personalizzati
Le nostre farine sono tutte tracciabili
Offriamo una qualità costante e invariata nel tempo in modo che i nostri clienti possono essere sicuri che i prodotti che fanno con le nostre farine sono sempre di alta qualità
Studiamo costantemente il mercato, per creare e offrire nuove farine in grado di soddisfare le alte aspettative dei clienti di oggi.

Related Projects

Start typing and press Enter to search